
Auguri Paolo !
Che dire ? Essere una leggenda e non sentirne il peso ... Paolo Maldini , quest'anno , compie 52 anni e , da dirigente tecnico dei rossoneri , vuole ancora dire la sua cosi' come ha fatto egregiamente in campo per 25 anni nella difesa rossonera .
Un vincente in campo , un trascinatore , un leader assoluto , capace di prendere per mano una squadra per anni ; persona molto intelligente , poco istintiva ma sicuramente dominato dalla ragione .
Dalle giovanili alla Prima Squadra , per arrivare alla dirigenza , la carriera di Paolo è costellata di successi nelle prime ma anche di grandi difficolta' nella seconda .
Sia in campo che fuori si e' circondato di grandissimi personaggi , e non e' mai stato eclissato da questi , sapendosi sempre imporre .... E neanche il Coronavirus , che lo ha colpito assieme al figlio Daniel , ha saputo scalfire quella corazza che si è creato in anni di duro lavoro e di dedizione alla causa rossonera .
La stessa famiglia Maldini ( dal grande Cesare per arrivare ai rampolli Christian e Daniel ) è sinonimo , in Italia e nel Mondo di carisma e vittorie ..

7 Volte AC Milan ti augura buon compleanno , Capitano !
Scritto da Angela Demy