Cerca
  • Angela Demy

Auguri Paolo !

Che dire ? Essere una leggenda e non sentirne il peso ... Paolo Maldini , quest'anno , compie 52 anni e , da dirigente tecnico dei rossoneri , vuole ancora dire la sua cosi' come ha fatto egregiamente in campo per 25 anni nella difesa rossonera .

Un vincente in campo , un trascinatore , un leader assoluto , capace di prendere per mano una squadra per anni ; persona molto intelligente , poco istintiva ma sicuramente dominato dalla ragione .

Dalle giovanili alla Prima Squadra , per arrivare alla dirigenza , la carriera di Paolo è costellata di successi nelle prime ma anche di grandi difficolta' nella seconda .

Sia in campo che fuori si e' circondato di grandissimi personaggi , e non e' mai stato eclissato da questi , sapendosi sempre imporre .... E neanche il Coronavirus , che lo ha colpito assieme al figlio Daniel , ha saputo scalfire quella corazza che si è creato in anni di duro lavoro e di dedizione alla causa rossonera .

La stessa famiglia Maldini ( dal grande Cesare per arrivare ai rampolli Christian e Daniel ) è sinonimo , in Italia e nel Mondo di carisma e vittorie ..


7 Volte AC Milan ti augura buon compleanno , Capitano !








Scritto da Angela Demy

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat