Cerca
  • Sara Pellegrino

André Silva non vede l'ora di ripartire



Uno degli acquisti più importanti per la squadra tedesca dell’Eintracht Francofrte, è stato l’ex attaccante rossonero, Andrè Silva il quale ha ufficializzato di avere lasciato il club rimanendo pur sempre in Germania. Se qualcuno pensava si potesse riaccendere qualche spiraglio per poterlo rivedere nel Campionato italiano si sbagliava. Le doti del ragazzo non hanno risparmiato qualche corteggiatore ed ecco che si è fatta avanti la squadra del Lipsia ed ha firmato un contratto quinquennale sino al 2026. Si conclude così un’avventura con l’Eintracht durata due stagioni e che ha visto André Silva uno dei protagonisti indiscussi della Bundesliga: in 71 presenze, ha segnato 45 gol.

Andrè Silva è pronto ad iniziare la sua nuova avventura: ''Non vedo l'ora cdi iniziare questa nuova sfida. Il club ha grandi ambizioni e obiettivi e voglio aiutare a raggiungerli. Voglio giocare ai massimi livelli e puntare alla Champions League. I dirigenti sono riusciti a convincermi. Ringrazio l'Eintracht Francoforte che mi ha permesso di crescere molto professionalmente'''.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat