Cerca
  • Luduvica Pignalberi

Un orgoglio reciproco

Arriva l'ufficialità del rinnovo di Davide Calabria, a comunicarcelo è prima la società, che con una nota ufficiale,sul canale ufficiale afferma: "​AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Davide Calabria fino al 30 giugno 2025. Classe 1996 e arrivato al Milan all’età di 10 anni, Davide ha esordito in Serie A nel maggio 2015 e, dopo le 151 presenze e i 5 gol realizzati nelle sue 7 stagioni con la Prima Squadra, continuerà a vestire la maglia rossonera".

Poi fa l'annuncio su Instagram dicendo che il loro legame è sempre più forte, perché Davide ha dimostrato di amare e di tenere a questi colori.

Proprio lui, sul suo canale social ha pubblicato le foto con i dirigenti della società,

Commentando queste foto ha affermato di essere orgoglioso di vestire questa maglia, di continuare a crescere con questi colori, sia come uomo che come calciatore. Davide ha dimostrato non solo a parole ma anche con i fatti di amare il Milan, ha accettato un contratto di 2,5 milioni di euro, poteva chiedere di più, poteva scegliere di rifiutare eppure il suo cuore ha scelto il Milan e i rossoneri sono fieri di lui.

La società ha infatti risposto su Twitter :


Ora non resta che aspettare che si riprenda e torni a dare il suo massimo in campo e a fare le sue belle giocate.

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat