Ad un passo dal cielo ..
Sassuolo-Milan e' stato palcoscenico ostico per i Ragazzi di Mister Pioli , nonostante la vittoria e tre punti davvero importanti ancora una volta per la nostra classifica ( infatti , in 9 partite sono arrivate 7 vittorie e 2 pareggi ) , con una vera e propria media scudetto .
E pensiamo se al posto del fantomatico Maestro Giampaolo , ci fosse stato Pioli dall' inizio , sicuramente ora si lotterebbe per ben altri posti in classifica .

Detto questo , al di la' del calcio giocato , hanno avuto conferma le parole da noi espresse da un mese a questa parte circa la NECESSITA' di tener un Mister in gamba qual è Pioli .
Con l'ennesima vittoria , la bolla di sapone Rangnick si e' finalmente dissolta , e lo stesso Gazidis si è piegato nel riconoscere quello che è l'operato del tecnico emiliano , rendendo quindi la decisione di riconfermarlo d'obbligo .

Per quanto riguarda il campo , si è visto un Milan subire leggermente il gioco dei neroverdi , i quali hanno dato il tutto per tutto :infatti , per il Milan era uno scontro chiave per l'EL .
Rimasti in 10 , gli emiliani hanno continuato a fare la loro partita , ma si è visto un MILAN andare in vantaggio con gol di Ibrahimovic , per poi essere raggiunto con un rigore piazzato da Caputo .
Dopo il pari , è venuta fuori la supremazia di Zlatan IBRAHIMOVIC che ha riportato i rossoneri sul risultato poi confermato di 1-2 .
Unica nota negativa e' che il Milan si ritrova in vista del match contro l'Atalanta con Romagnoli e Conti infortunati e con Bennacer ed Hernandez diffidati .
Detto cio' , il Milan continua la sua corsa scalando la classifica in un post Covid del tutto positivo dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni .

Lo scontro con il Sassuolo qualifica ufficialmente gli Indiavolati alla prossima Europa League ma , con lo scontro con l'Atalanta , Mister Pioli si ritrovera' senza i gia' citati Romagnoli , Conti , Bennacer e Hernandez .
Avanti cosi' Ragazzi !
Scritto da Angela Demy