Cerca
  • Angela Demy

Ad un passo dal cielo ..

Sassuolo-Milan e' stato palcoscenico ostico per i Ragazzi di Mister Pioli , nonostante la vittoria e tre punti davvero importanti ancora una volta per la nostra classifica ( infatti , in 9 partite sono arrivate 7 vittorie e 2 pareggi ) , con una vera e propria media scudetto .

E pensiamo se al posto del fantomatico Maestro Giampaolo , ci fosse stato Pioli dall' inizio , sicuramente ora si lotterebbe per ben altri posti in classifica .



Detto questo , al di la' del calcio giocato , hanno avuto conferma le parole da noi espresse da un mese a questa parte circa la NECESSITA' di tener un Mister in gamba qual è Pioli .

Con l'ennesima vittoria , la bolla di sapone Rangnick si e' finalmente dissolta , e lo stesso Gazidis si è piegato nel riconoscere quello che è l'operato del tecnico emiliano , rendendo quindi la decisione di riconfermarlo d'obbligo .



Per quanto riguarda il campo , si è visto un Milan subire leggermente il gioco dei neroverdi , i quali hanno dato il tutto per tutto :infatti , per il Milan era uno scontro chiave per l'EL .

Rimasti in 10 , gli emiliani hanno continuato a fare la loro partita , ma si è visto un MILAN andare in vantaggio con gol di Ibrahimovic , per poi essere raggiunto con un rigore piazzato da Caputo .

Dopo il pari , è venuta fuori la supremazia di Zlatan IBRAHIMOVIC che ha riportato i rossoneri sul risultato poi confermato di 1-2 .


Unica nota negativa e' che il Milan si ritrova in vista del match contro l'Atalanta con Romagnoli e Conti infortunati e con Bennacer ed Hernandez diffidati .

Detto cio' , il Milan continua la sua corsa scalando la classifica in un post Covid del tutto positivo dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni .




Lo scontro con il Sassuolo qualifica ufficialmente gli Indiavolati alla prossima Europa League ma , con lo scontro con l'Atalanta , Mister Pioli si ritrovera' senza i gia' citati Romagnoli , Conti , Bennacer e Hernandez .


Avanti cosi' Ragazzi !


Scritto da Angela Demy


42 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Tutti i diritti sono riservati e sono di proprietà intellettuale di www.7volteacmilan.it