Cerca
  • Sara Pellegrino

Accertamenti per l’infortunio di Kjaer




Simon Kjaer ha accusato qualche problema

Il difensore centrale del Milan è stato vittima di un infortunio nella gara tra Danimarca e Galles dove i danesi sono riusciti ad ottenere un ottimo risultato (Danimarca vs Galles 4 – 0). Durante la ripresa il Capitano ha dovuto fermarsi a causa di un acciacco muscolare, un problema al flessore, ed è stato sostituito da Joachim Andersen. Simon, ancora una volta, ha giocato una grande prestazione motivando i suoi compagni e riuscendo a realizzare buone marcature sugli avversari e quindi una buona lettura dell’azione avversaria. Dopo il successo di questa sfida di Ottavi di finale, si vola direttamente ai Quarti e la Danimarca affronterà una delle due vincitrici tra Belgio e Olanda.


Leader ed eroe, semplicemente Kjaer

Senza ombra di dubbio, è lui l’uomo simbolo di questa competizione Euro 2020: giocatore impeccabile, marcatore, leader e soprattutto un grande eroe ed esempio per tutti. C’è stato un po’ di spavento per il suo infortunio ed il suo abbandono del campo con la coscia sinistra fasciata. Inoltre, Hjulmand non può permettersi di perdere uno dei suoi giocatori migliori. Per Simon seguiranno accertamenti nella giornata di domani e lo staff medico rossonero è in contatto con quello danese per capire le sue condizioni.

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat