È tutta questione di cambi
Proprio come l'anno scorso anche quest'anno dopo 5 giornate i rossoneri hanno 13 punti in classifica.

La differenza? Una squadra più solida, maturata da un punto di vista tecnico e personale, più responsabile e che non ha paura del risultato, sa reagire.
Gli avversari non hanno mai creato grandi grattacapi alla squadra di Pioli anche se durante il primo tempo non è arrivato nessun gol, ma ci sono state tante occasioni.
Il mister ha scelto di mettere in campo un "Milan di riserva" con solo quattro titolari, un po' per il turnover, un po' per obbligo visto tutti gli infortunati, ma era consapevole di quello che faceva e sei rischi, ha saputo però mettere i cambi giusti al momento giusto.
I giocatori in campo hanno comunque tenuto botta al Venezia, finché non sono arrivati i cambi che hanno dato lo sprint giusto per portare a casa la partita.
Se pensiamo all'anno scorso, il Milan una partita così non l'avrebbe mai vinta, forse l'avrebbe pareggiata o addirittura persa ma ma vinta no, i ragazzi sono maturati, la rosa è più lunga e possiamo solo che augurarci che dopo questa crescita coloro che sono infortunati possano tornare presto così da avere la squadra al completo.