7 volte A.C. Milan , in collaborazione con il noto giornalista sportivo Enrico Fonte, Ha deciso di collaborare strettamente con la meravigliosa realtà de " l'altra faccia del Milan " per raccontare a tutti i tifosi e non , in maniera particolare ed accattivante, quello che è il mondo del nostro amato Milan a 360 gradi.

L'ALTA FACCIA DEL MILAN 

"L'altra faccia del Milan" è un omaggio a tutti i tifosi milanisti del mondo, ma anche un "mezzo" per fare del bene: il ricavato della vendita del libro, infatti, verrà devoluto ai progetti sociali di Fondazione Milan, che ha collaborato curando la prefazione.

Enrico Fonte

Giornalista milanista, ha seguito il Milan prima come tifoso, con il club Alba rossonera, poi come cronista, coronando il sogno di varcare i cancelli di Milanello e di raccontare le partite dei rossoneri dalla tribuna stampa di San Siro. È stato vicedirettore e inviato del giornale online "il vero Milanista" e ha collaborato per il magazine "120Milan". Nel 2019, ha lanciato il progetto editoriale "Milan Reporter" per raccontare le storie di milanismo più curiose ed emozionanti del mondo. Vive ad Alba, la città del tartufo bianco, dei grandi vini e della Nutella, nel cuore delle Langhe patrimonio Unesco, e lavora come redattore della Rivista IDEA, il magazine di riferimento della provincia di Cuneo che guarda a tutto il Nord-Ovest d'Italia.

Anche 7 volte A.C.Milan ,quindi, ha deciso di sposare fermamente politica di Enrico Fonte al fine di aiutare Fondazione Milan nelle varie cause sociali di cui si occupa la fondazione stessa.

7 volte A.C.Milan è orgogliosa di poter contribuire hai progetti sostenuti da Enrico, e assieme a lui promuove l'importanza della partecipazione da parte di tutti voi all'acquisto del libro ufficiale de "l'altra faccia del Milan"

Tutti i diritti sono riservati e sono di proprietà intellettuale di www.7volteacmilan.it